Mediaset Premium, tutto compreso a 14.90 euro

di Fabiana Commenta

Mediaset Premium rilancia la sua unica offerta nel panorama della Pay per View italiana confermando un piano unico al prezzo di 14.90 euro. 

Con il pacchetto Cinema & Serie TV + Sport è possibile poter usufruire di cinema e sport e con un unico abbonamento previsto. 

Il grande Cinema di Premium offre oltre 2500 film ogni anno, prime tv in esclusiva e capolavori di sempre, con 5 canali dedicati per soddisfare i gusti di tutti: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.

Le Serie Tv di Premium si distribuiscono su 4 canali, Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action, e oltre 1000 ore in prima tv di serie da vedere anche in lingua originale e con i sottotitoli dai polizieschi alle commedie esilaranti, dall’azione alla fantascienza, al drama. In esclusiva su Premium: ID – Investigation Discovery, dedicato interamente al crimine per tutti gli appassionati del genere. 

I canali Eurosport 1 e 2 propongono i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali di tante discipline, il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e molto altro ancora. 

Sempre inclusi nel servizio Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità. 

Premium Play On Demand è l’esclusivo servizio che consente di scegliere tra oltre 10000 titoli, compresi i contenuti di Infinity, da vedere e rivedere anche in HD, con doppio audio e sottotitoli. È disponibile sulla tua TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One o Smart TV. Premium Play Mobilità offre lo spettacolo Premium per potersi godere il catalogo on demand, con oltre 10000 titoli e ben 11 canali in live streaming su pc, tablet e smartphone. 

Oltre al costo mensile di 14.90 euro è previsto un Costo una Tantum pari a 9 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>