Mediaset Premium, come attivare il pacchetto unico a 15 euro al mese

di Fabiana Commenta

Continua anche per il mese di marzo 2019 il pacchetto unico di 15 euro al mese di  Mediaset Premium: tutto il cinema, i film e le serie tv con un abbonamento a un prezzo unico che arriva dopo lo che sport è stato completamente disattivato. 

Dal 28 febbraio sono scomparsi su Mediaset Eurosport 1, Eurosport 2 ed ID – Investigation Discovery oltre allo sport che era visibile su Sky e DAZN. 

mediaset

Prosegue quindi la promozione con il pacchetto unico con CINEMA & SERIE TV. 

Il pacchetto offre il grande cinema Cinema e le Serie TV di Premium: in programma 2.500 film ogni anno, spaziando dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre con 4 canali dedicati con tanti canali dedicati, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy.

Spazio poi alle 1000 ore di Serie TV in esclusiva fra debutti e attesissime nuove stagioni delle più amate e premiate serie tv americane: si va dai polizieschi alle commedie, dal dramma all’azione. Quattro i canali a disposizione, Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action con 1000 ore in prima tv di serie da vedere anche in lingua originale e con i sottotitoli. 

L’abbonamento a 15 euro offre anche la possibilità di poter accedere ai contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play. 

Attivare il pacchetto CINEMA & SERIE TV 1 MESE a 15€ è molto semplice: è sufficiente cliccare su ACQUISTA direttamente dal sito di Mediaset (qui) il pacchetto è valido 30 giorni dalla data di attivazione.

Per poter completare l’acquisto dal sito si dovrà utilizzare il credito residuo presente all’interno della tessera che dovrà essere già ricaricata. 

Non appena attivata l’offerta, il credito sarà automaticamente scalato e il se credito dovesse essere insufficiente, l’offerta non sarà attivata. Al momento dell’attivazione sarà necessario sintonizzarsi su un canale Premium. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>