Dazn, gli sconti con l’abbonamento Sky

di Fabiana Commenta

Torna il campionato di serie A e tornano le promozioni di Dazn, la tv in streaming che trasmette in esclusiva tre partite su 10 della serie A a turno e non solo. 

Non mancano le promozioni anche per il mese di gennaio 2019 anche grazie alle offerte combinate con Sky che consente di risparmiare il 25% dell’abbonamento. 

In sostanza per usufruire dello sconto è comunque necessario effettuare l’abbonamento a Sky: solo in questo modo sarà possibile avere uno sconto per poter vedere il match i match del sabato sera, della domenica alle 12.30 e e una partita della domenica delle ore 15. 

DAZN offre inoltra la possibilità di poter vedere anche la serie B, la Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, quella d’Africa delle Nazioni, la Copa Libertadores, la Nhl: scaricando la app sarà anche possibile poter vedere  le transizioni sui dispositivo Android o iOS, su computer e sulla consolle. È possibile seguire DAZN su due dispositivi contemporaneamente. 

Il primo mese di DAZN è sempre gratuito mentre successivamente si potrà decidere se continuare con l’abbonamento pagando 9,99 euro al mese. 

Il primo mese gratuito viene erogato tramite la creazione di un a account inserendo il nome, cognome, indirizzo e-mail e andando a creare una password.

Successivamente si dovrà inserire il metodo di pagamento prescelto inserendo i dati della propria carta. 

I 9,99 euro del primo abbonamento verranno poi prelevati solo se si deciderà di proseguire con l’abbonamento: in caso contrario si dovrà invece disdire.

Vediamo le tre offerte Dazn combinate a Sky. 

L’offerta valida per tutti i clienti Sky consente l’accesso a Dazn per tre mesi con un risparmio del 25% pagando un totale di 21,99 euro invece di 29,97 euro. 

Vantaggiosa è l’offerta per i “vecchi” clienti Sky: chi è cliente Sky da oltre un anno ha la possibilità di usufruire del programma Extra e potrà attivare l’abbonamento per 1 mese a Dazn risparmiando il 20% pagando 7,99 euro invece di 9,99 euro. 

Riservata sempre ai clienti Sky è la terza offerta che consente un risparmio del 20%: per sette mesi il prezzo dell’abbonamento sarà di 54,99 euro invece di 69,93 euro. 

Le tre promozioni combinate si potranno attivare entro il 3 febbraio 2019. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>