Wind e Tre Italia, da oggi le nuove tariffe base senza canone

di Fabiana Commenta

Partono da oggi, lunedì 24 luglio, le nuove tariffe Wind e Tre Italia che consentono di poter cambiare un piano base che non preveda il pagamento di canoni settimanali, come la maggior parte dei piani tariffari disponibili.

Le nuove tariffe arrivano in seguito alla delibera 326/10/CONS dell’AGCOM e le compagnie telefoniche sono costrette ad ottemperare alla delibera stessa con l’ampliamento delle proprie offerte. Le nuove tariffe coinvolgono entrambe le due compagnie telefoniche che di fatto sono fuse in un’unica società per cui Wind e Tre propongono delle offerte identiche. 

Vediamo i profili tariffari di Wind. I clienti potranno attivare il piano telefonico Wind Basic che prevede un canone di 50 centesimi a settimana e consente di effettuare telefonate verso tutti i gestori telefonici e in qualsiasi orario a 29 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Gli SMS verso tutti gli operatori avranno un costo di 29 centesimi.

TRE, COME RISPARMIARE GIGA CON GIGA BANK

Il secondo piano tariffario proposto, Wind Easy non prevede canoni aggiuntivi e consente di chiamare a 30 centesimi al minuto tutti gli operatori telefonici con scatto alla risposta di 20 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS verso tutti gli operatori avranno un costo di 30 centesimi.

Anche Tre Italia si rinnova e lancia Power29 (praticamente con le stesse condizioni di Wind Basic) e il profilo 3 Basic (con le stesse condizioni e prezzi di Wind Easy senza nessun canone settimanale). In entrambi i casi, il passaggio da un profilo all’altro sarà gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>