Wind Smart Special 5, offerta prorogata fino al 27 luglio

di Emma Commenta

Se volete cambiare gestore telefonico e volete un’offerta speciale meglio approfittare della promozione in corso da Wind: si chiama Wind Smart Special ed è l’offerta telefonica che può essere attivata entro venerdì 27 luglio 2018. 

L’offerta può essere attivata nei negozi Wind aderenti all’iniziativa, ma che cosa offre?

Con l’offerta Wind Smart Special 5 si hanno a dispisizione minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet mobile 2G/3G/4G al costo Wind Smart Special 5 è attivabile solo ed esclusivamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile con richiesta di portabilità del proprio numero con provenienza da qualsiasi Operatore telefonico virtuale. 

Il costo di attivazione dell’offerta è di 10 euro e non dei consueti 20 euro mentre tutti i nuovi clienti che provengono dall’operatore virtuale Kena Mobile hanno la possibilità di poter attivare la versione Limited Edition con un costo di attivazione di 0 euro.

In ogni caso se non si mantiene la sim attiva per 24 mesi, viene prevista una penale con un addebito di 10 euro su credito residuo.

A carico del nuovo cliente anche il costo di una nuova sim di 10 euro con 1 euro di traffico, eccezion fatta per eventuali ulteriori promozioni: nel caso però si riceva un sms è possibile attivare l’offerta pur provenendo da qualsiasi altro operatore.

Che cosa accade nel momento in cui si dovesse superare il numero, pur consistente di Giga disponibili? In questo caso la connessione viene bloccata fino al successivo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, è anche possibile presentare un amico Wind, presentare altri quattro amici per passare a Wind, e il nuovo cliente avrà a disposizione 40 Giga mensili senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>