Wind Smart online edition, in promozione fino al 2 settembre

di Fabiana Commenta

Ancora poche ore a disposizione per poter approfittare della promozione lanciata da Wind: Wind Smart online Edition potrà essere attivata solo ed esclusivamente online final 2 settembre. 

Prevista in questo caso l’attivazione gratuita, ma che cosa offre nel dettaglio l’offerta? Wind Smart online Edition offre 20 giga e 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri al prezzo di 9 euro al mese. 

E sono anche previsti 5 euro di ricarica gratis nel momento in cui si decida di pagare online con PayPal per attivare una nuova Sim online. La ricarica gratuita verrà erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dell’attivazione della SIM.
 Attivando il profilo (qui) è possibile poter ricevere la sim entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole (il giorno seguente in molti comuni italiani per ordini entro le 14:00), mentre la consegna della sim in giornata è prevista in giornata per Milano, Roma, Napoli con ordine entro le 12. 

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei MINUTI inclusi, sarà applicata una tariffa 29cent/euro al minuto senza scatto alla risposta e i minuti previsti sono verso tutti  e inclusi nell’offerta senza scatto alla risposta. I GIGA inclusi nelle offerte sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G); la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori (tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc). Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata: è possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM, l’offerta, include il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>