Wind Smart Online edition, 30 GB a 9 euro al mese

di Fabiana Commenta

C’è tempo solo fino al 29 ottobre 2018 per poter approfittare della promozione lanciata da Wind che offre la possibilità di poter attivare Wind Smart Online edition, ma solo online (da qui). 

Che cosa offre esattamente la promozione? In effetti si tratta di un profilo pensato appositamente per poter “rubare” clienti agli altri operatori.

Il profilo offre minuti illimitati per le chiamate e 30 GB di traffico per navigare sul web a 8.99 euro al mese. 

L’attivazione è gratuita se l’utente non recede dal contratto o cambia operatore nell’arco di 24 mesi, ma in caso contrario l’addebito sarebbe di 10 euro. 

Ricordate anche che l’attivazione è gratuita e se convincete un amico a sottoscrivere un contratto con Wind potrete anche ottenere dei gratuitamente dei GB aggiuntivi visto che l’offerta è compatibile con Porta i tuoi amici con cui potrete ottenere traffico dati aggiuntivo fino ad un massimo di 8 GB per ogni conoscente che si convince a passare a Wind, ma non con le promozioni con telefono incluso. 

L’offerta include gratuitamente anche SMS My Wind, il servizio informa sulle chiamate ricevute mentre lo smartphone e spento o l’utente non è raggiungibile o occupato in un’altra conversazione. 

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione, ma al superamento dei minuti inclusi, sarà applicata una tariffa 29cent al minuto senza scatto alla risposta. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. È necessario attendere l’SMS di conferma attivazione per utilizzare l’offerta: con l’attivazione online è prevista la consegna gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>