Wind, le promozioni attive per le feste

di Fabiana Commenta

Wind apre il nuovo anno con la conferma di diverse promozioni che possono essere attivate anche nei primi giorni del 2019. 

Confermata l’offerta All Inclusive che consente di ricevere in regalo 100 Giga per un anno avendo a disposizione un tutto incluso mensile con 20 Giga, 100 sms e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese. Ecco nel dettaglio la promozione. 

wind

Tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta all Inclusive di Wind riceveranno in regalo 100 Gb in 4G per un anno che si attiveranno automaticamente. 

Al termine della promo, poi si disattiveranno e non potranno più essere riattivati. 

La All Inclusive può essere attivata con la Easy Pay al costo reale di 9,99 euro al mese. 

Si potranno ricevere al mese minuti di onversazione illimitati verso tutti, 100 messaggi e 20 Gb di internet in 4G.

La promo Internet 100 GIGA è anche compatibile con tante altre offerte della Wind vale a dire le offerte All Inclusive, All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Young, All Inclusive Young Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Super Easy Pay, Call Your Country Speciale Romania, Call Your Country Speciale Moldavia, Call Your Country Premium, la All Inclusive On Line Edition 

Le promo Easy Pay e quelle con credito residuo possono essere attivate sulla sim card ricaricabile con un costo mensile con l’addebito su credito telefonico, conto corrente bancario, carta di credito e carte conto, cioè la Postepay Evolution, la Db Contocarta della Deutsche Bank, la Superflash di Banca Intesa – San Paolo ed infine la Genius Card di Unicredit.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>