Wind Fibra 1.000 Unlimited, a 24,90€ per sempre

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino al prossimo 20 agosto 2018 per approfittare della consueta promozione Wind Fibra 1.000 Unlimited di Wind  che consente di poter attivare la linea adsl a 24,90 Euro al mese e per sempre.

wind

Offerta senza dubbio molto vantaggiosa che consente di poter usufruire di tutti i benefici della connessione illimitata tramite rete in fibra ottica, con velocità massima di ben 1.000 Mega, e la possibilità di utilizzare, senza limiti e costi aggiuntivi, anche la linea telefonica fissa con l’attivazione gratuita.

Ecco nel dettaglio la promozione Fibra 1000 Unlimited di Wind.

È previsto in canone scontato di 24,90 Euro al mese per sempre con attivazione gratuita e anche il modem Wi-Fi incluso nel prezzo di sottoscrizione: l’offerta è disponibile solo per i clienti raggiunti dalla rete FTTH che si trova in diversi Comuni italiani, vale a dire Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale e Udine.

L’offerta potrà essere attivata  solo fino al prossimo 20 di agosto per tutti i nuovi clienti che passano a Wind effettuano la richiesta di attivazione dell’offerta con modalità online.

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica FTTH sino a 1.000 Mega ha la possibilità di poter attivare anche la fibra FTTC (sino a 200 o sino a 100 Mega) o la rete ADSL usufruendo dello sconto “per sempre”: anche le offerte con l’adsl offrono la possibilità di poter effettuare chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali, 100 GB in 4G al mese e a un costo mensile di 24,90 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>