Wind, come attivare Smart Easy 20

di Emma Commenta

Ancora pochi giorni a disposizione per poter attivare la promozione in corso da Wind: si chiama Smart Easy 20 e potrà essere attivata fino al prossimo 29 gennaio 2018 nei negozi Wind.

Che cosa offre esattamente? La tariffa è riservata a chi intenda effettuare la portabilità verso la Wind da altro operatore: prevede un costo di 9 euro ogni 4 settimane e offre 20 GIGA di connettività internet 4G LTE e minuti illimitati verso tutti.

Per poterla attivare è sufficiente richiedere il codice nella pagina dedicata sul sito internet di Wind oppure recarsi o in un negozio Wind, ma affrettatevi perché la disponibilità è limitata. L’offerta prevede un primo contributo di attivazione di 14 euro: la SIM dovrà essere mantenuta attiva per almeno 24 mesi mentre in caso di recesso anticipato viene prevista una penale di10 euro che verranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 10 euro non viene inece previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Una volta superati i GIGA disponibili, la navigazione sarà bloccata, ma si potrà usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. L’offerta Smart Easy 20 non è compatibile con Telefono Incluso e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA. Wind ricorda inoltre che il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

Wind inoltre ricorda che in relazione alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind adeguerà i propri sistemi entro il 5 aprile 2018 per cui il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle offerte/opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 gennaio 2018, avverrà su base mese solare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>