Vodafone YOU, qual è il premio di luglio 2014 e come riceverlo

di Redazione Commenta

Vediamo insieme qual è il premio di luglio 2014 del programma Vodafone YOU dedicato a tutti i clienti della compagnia telefonica italiana, nonché le istruzioni per richiederlo, riceverlo e poterlo utilizzare.

Il programma fedeltà Vodafone You riserva come premio per il mese di luglio 2014 un buono sconto del valore di 5 euro da spendere in tutti i negozi Yamamay della penisola oppure comodamente online sullo store digitale del brand. Non vi sono vincoli di spesa minima o massima per poter sfruttare il buono sconto da 5 euro.

Ma chi può richiedere il premio del programma Vodafone You di luglio 2014, e come? Il premio, come da consuetudine, spetta a tutti coloro che hanno effettuato una ricarica da almeno 10 euro (attenzione, in unica soluzione) nell’arco del mese. Per richiedere il premio di luglio messo in palio da Vodafone basterà poi inviare un sms al numero 42 626 con dentro la dicitura PREMIO. Si può tuttavia richiedere il buono sconto anche telefonando al numero sopra riportato nonché effettuare la richiesta comodamente via internet, collegandosi al sito Voda.it/you.

Abbiamo quindi visto come richiedere il premio Vodafone YOU di luglio 2014 e in cosa consiste, è tempo di una precisazione importante: per il mese in corso la compagnia telefonica italiana ha deciso di raddoppiare il premio per i clienti che effettuano la ricarica online oppure attraverso l’app My Vodafone. Ricaricando 10 euro in questo modo si avrà diritto a due buoni sconto da 5 euro da utilizzare presso i negozi fisici o nello store online del brand Yamamay.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>