Vodafone YOU, il premio di febbraio 2014 e come ottenerlo

di Redazione Commenta

Per il noto programma a premi Vodafone YOU la compagnia telefonica ha di recente reso noto il premio in palio per il mese di febbraio 2014: si tratta di un buono sconto da 5 euro da utilizzare in tutti i negozi OVS, presentandolo direttamente alla cassa.

 Il premio di febbraio Vodafone YOU consiste in un utile buono sconto dell’importo di 5 euro spendibile nei negozi OVS. Ottenere il premio è semplicissimo per tutti i clienti Vodafone: è sufficiente effettuare una ricarica di almeno 10 euro (in un’unica soluzione) entro il 28 febbraio 2014. Una volta acquistata la ricarica telefonica potrà essere richiesto il premio telefonando al numero 42 626, inviando un sms allo stesso numero recante la scritta PREMIO, o ancora collegandosi al sito web ufficiale della compagnia telefonica.

Quindi, ricapitolando, i clienti Vodafone a febbraio potranno richiedere il premio Vodafone YOU dopo aver effettuato la ricarica e richiesto il premio entro lo modalità sopra indicate. Entro 48 ore dalla richiesta verrà inviato al cliente un messaggio con un codice da inserire sulla pagina Voda.it/sconti, o da inoltrare come messaggio al numero 190, testo del messaggio INVIA seguito dal codice precedentemente ottenuto e dall’indirizzo di posta elettronica sul quale si vuole ricevere il buono sconto da stampare.

Giunti a questo punto non resta che stampare il buono da 5 euro da spendere nei negozi OVS e presentarlo direttamente in cassa al momento degli acquisti. Anche se si tratta di un importo contenuto vale la pena di precisare che il buono sconto non dà diritto a resto, che è valido anche sugli articoli in promozione e che non vi è una soglia di spesa minima per poterlo utilizzare.

Come di consueto, anche il premio di febbraio Vodafone YOU potrà essere sfruttato fino al termine del mese successivo, vi è quindi tempo per spenderlo fino al 31 marzo 2014.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>