Vodafone: le offerte di Natale

di Redazione Commenta

Arriva capodanno e con esso gli auguri per un anno sempre migliore… Amici, parenti, a quante persone invierete il messaggino? Vodafone lancia,per i messaggeri accaniti: Christmas Card Parole (con una Card gratis da regalare), Christmas Card Messaggi (300 Sms gratis verso tutti) e Christmas Pack (che comprende anche una donazione a favore dell’associazione Salvabebe-Salvamamme tramite la Fondazione Vodafone).

Christmas Card Parole: chiamate tanti numeri Vodafone? E’ l’offerta che fa per voi! Con soli 5 euro mensili, prevede la restituzione della somma spesa per chiamare tutti i numeri in Italia e dall’Europa tramite 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di telefonate fatte (limite massimo di 250 euro al mese). In più una card gratis da regalare! Attivandola si riceve un codice promozionale per attivare gratuitamente la stessa offerta su un altro numero telefonico. Dura 30 giorni dall’attivazione fino a al 18 gennaio 2010 e non è rinnovabile.

Christmas Card Messaggi: fino a 300 sms gratuiti verso tutti i numeri! Attivabile fino al 18 gennaio a 5 euro, non rinnovabile (ma se sulla Sim sono attive le offerte Infinity Messaggi, Zero Limits o Messaggi Senza Limiti questa Card è in regalo). Gli SMS gratuiti previsti da Christmas Card Messaggi non contribuiscono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto. L’attivazione è gratuita anche per i nuovi clienti. Per attivare Christmas Card Messaggi basta inviare un SMS con il testo Promo sms al numero gratuito 42050 oppure direttamente dal sito di Vodafone.

Christmas Pack: contiene una ricarica da 15 euro e l’attivazione gratuita di Christmas Card Parole e Christmas Card Messaggi. Infine per ogni Pack, Vodafone donerà 1 euro a favore dell’associazione che si occupa di sostenere mamme e bambini che versano in condizioni disagiate. Christmas Pack e’ acquistabile a 20 euro in tutti i punti vendita Vodafone e attraverso il sito Vodafone. Le promozioni si potranno attivare fino al 18 gennaio 2010, mentre la ricarica si potrà effettuare entro il 31 dicembre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>