Vodafone, le offerte in scadenza il 30 aprile

di Emma Commenta

Ultima chiamata per attivare le promozioni in scadenza oggi, lunedì 30 aprile, di Vodafone Italia, che a partire dallo scorso 25 marzo è tornato alla fatturazione mensile.

Vediamo nel dettaglio le offerte:

Vodafone Red: offre 10 Giga, minuti nazionali e SMS illimitati, 1000 minuti verso l’estero e include i servizi di Chiamami e Recall, segreteria telefonica e le chiamate al 414 per verificare il credito residuo, al costo di 30 euro al mese con pagamento con carta di credito o conto corrente.

Giga In&Out: offre 12 Giga a 12 euro al mese, e Total Giga , che offre 30 Giga di giorno e 30 di notte al costo di 30 euro al mese, hanno entrambi Video Plus incluso per guardare tutti i video senza consumare i Giga del piano.

Vodafone Smart: offre a 10 euro al mese, 2 Giga e 500 minuti al costo di 10 euro al mese.

Vodafone Pro offre 5 Giga e 1000 minuti al costo di 15 euro.

Entrambi i profili possono attivare l’opzione Vodafone Plus con sms illimitati, chiamate alla segreteria telefonica, Chiamami e Recall, chiamate al 414 per verificare il credito residuo, al costo di due euro al mese.

Vodafone Plus è disponibile anche per i clienti under 30 a 1 euro al mese con le chat e senza consumare i Giga incluse.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento: il servizio Vodafone Italia che a 11,90 al mese integra in un’unica piattaforma TV tradizionale, contenuti on demand e Internet TV. Dal 25 marzo l’opzione HD di NOW TV è sempre inclusa, 30 sono i film gratuiti di CHILI.

Tutto Facile Fisso prevede chiamate nazionali verso fissi e mobili a 17,90 euro al mese per i già clienti (19,90 euro per i nuovi clienti) e la Tutto Facile Fisso + Mobile offre a 19,90 euro al mese chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili e una sim voce con chiamate illimitate, 100 SMS e 500 Mega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>