Tre, le offerte in scadenza ad aprile

di Fabiana Commenta

Ultimo giorno per poter attivare una delle promozioni in corso da Tre, che nonostante le rimodulazioni, offre ancora una serie di interessanti promozioni. Vediamo nel dettaglio le promozioni.

All-In Power e Free Power sono due soluzioni che prevedono giga illimitati senza soglie o restrizioni.

I clienti possono anche attivare la soluzione All-In Power in abbinamento all’offerta fissa 3Fiber e usufruire sulla sim mobile, di minuti illimitati, 1000 sms e Giga illimitati: il prezzo al mese è bloccato 19 euro al mese, anziché 25 euro e con la possibilità di poter includere anche uno smartphone. Abbinando Free Power e 3Fiber si possono ricevere invece Giga illimitati e un telefono di fascia alta che sarà sempre nuovo ogni anno anno, a partire da 34 euro al mese e con Kasko inclusa. In tutti e due i casi casi è possibile attivare anche la sola offerta mobile: sono previsti 100 Giga al mese con ‘Giga Bank’, il servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza quando occorrono.

Nel corso del mese di aprile, si rinnovano anche le offerte relative a All-In Master e Free Master che nella versione Special, offrono minuti illimitati, oltre a 1000 sms e 20 Giga con ‘GIGA Bank’ incluso.

All-In Master Special prevede un costo di 10 euro al mese invece di 15 per i primi 6 mesi e offre prezzo bloccato in abbinamento a uno smartphone.

Free Master Special prevede nel costo dell’offerta uno smartphone top di gamma, a partire da 25 euro al mese.

Le offerte All-In e Free di 3 consentono di acquistare i top smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+, a partire da 15 euro al mese e con un anticipo da 99 euro. Incluso nell’offerta anche il nuovo Huawei P20 con All-In e con rata mensile di 10 euro mentre con 15 euro al mese è possibile scegliere il modello top di gamma, Huawei P20 Pro. Per entrambi, si prevede un anticipo iniziale a partire da 69 euro.

In alternativa  è anche possibile scegliere le soluzioni Play 5 e Play 9: Play 5 prevede 500 minuti e 5 Giga e 900 minuti e 9 Giga al costo di 7 e 9 euro al mese, con pagamento attraverso il credito residuo. L’offerta Play 9, abbinata a uno Smartphone, offre 15 GIGA invece di 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>