Tre e la All-In Power Special Digital, 60 GB a 9 euro

di Fabiana Commenta

Continuano le promozioni della Tre in occasione delle festività per Natale e Capodanno: non manca la promo Giga Bank, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenz, ma fra le promozioni la già interessante è senza dubbio la All-In Power Special Digital. 

Che cosa offre esattamente?

La promo consente di poter avere a disposizione minuti illimitati per chiamare e 60 GB di traffico per navigare sul web, accedere ad app e servizi online dal proprio smartphone. 

Incluso anche un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music, la piattaforma di streaming musicale con un ricco catalogo di brani degli artisti più famosi ed apprezzati. 

Tutta la promo viene proposta a soli 9 euro al mese e può essere attivata senza contributo di attivazione. 

Ecco nel dettaglio il paio tariffario: 

All-In Power Special Digital di Tre:

Minuti illimitati per chiamare

29 cent per SMS

60 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione prevede un costo di 8,99 euro al mese, ma la spesa dell’attivazione è azzerata se la sottoscrizione dell’offerta avviene online e il contratto non viene rescisso entro 24 mesi.

In caso contrario il costo sarà di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 è prevista la navigazione 4G LTE  gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G è previsto il pagamento di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono anche compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento e l’abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>