Tre Italia, le offerte con 30 giga di traffico

di Fabiana Commenta

Arrivato sul mercato da pochi mesi a questa parte, l’operatore francese Iliad è riuscito a conquistare molto clienti sottraendoli ai colossi della telefonia. Merito di un’offerta estremamente concorrenziale che offre minuti illimitati e ben 30 giga di navigazione. A distanza di qualche tempo, gli operatori cercano di rispondere e rilanciano delle offerte concorrenziali. 

Arrivano proprio da Tre le due promozioni Play 30 Special e Play 30 Unlimited specificamente rimodulate per riuscire a recuperare parte della clientela migrata verso Iliad. 

Vediamo nel dettaglio le promozioni.

 

Play 30 Special 

Offre

1.000 minuti di chiamate

30 GB di traffico per navigare in Internet in 3G

La promozione prevede un costo di 5 euro al mese.

Play 30 Unlimited

Offre

Minuti illimitati per le chiamate

30 GB di traffico per navigare in Internet in 3G

La promozione prevede un costo di 7 euro al mese.

Entrambi i profili, Play 30 Special e Play 30 Unlimited possono essere attivati solide esclusivamente online per i nuovi clienti che provengono da Iliad, Kena Mobile o dagli operatori virtuali eccezion fatta però per PosteMobile e che richiedono la portabilità del proprio numero su una nuova SIM ricaricabile per rientrare in Tre. 

Le due offerte comprendono anche il piano tariffario Power29: in caso in cui non si dovesse avere a disposizione credito sufficiente, verranno sospese per un massimo di 180 giorni e trascorso questo periodo verrano successivamente disattivate del tutto. 

La navigazione su rete 4G LTE per le due offerte resta gratuita fino al 31 dicembre 2018 e poi l’utente pagherà 1 euro ogni 30 giorni per accedere alla velocità di banda superiore. Il costo di attivazione previsto è di 5 euro a cui si somma la spesa per l’acquisto di una nuova SIM. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>