Tre Crazy Summer Edition, le offerte attive fino al 24 luglio

di Fabiana Commenta

Ancora qualche giorno di tempo a disposizione per poter usufruire della promozioni in corso da Tre: la scadenza per le 3 Crazy Summer Edition, appositamente pensate per l’estate, è fissata al prossimo lunedì 24 luglio ed è attivabile sia dai nuovi clienti (che pagano un costo inferiore di attivazione) sia dai clienti della stessa compagnia telefonica (che pagano un costo superiore).

 

 

Una serie di promozioni durate solo dieci giorni, ma particolarmente interessanti che sono rivolte a tutta la clientela e che hanno aggiornato  le promozioni già in corso, la Play Summer, All-In Master Summer, Free Master Summer Ricaricabile, Nuova Super Internet Summer e Casa 3XL.

Vediamo nel dettaglio che cosa offrono e se è conveniente attivarle. 

La Play Summer prevede soglie e addebito settimanale su credito residuo. Il costo di attivazione è di 9 euro per i nuovi clienti, 15 euro per i già clienti, ma può essere attivata solo dai clienti con profilo tariffario Power29. Prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 Giga a 2,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potranno consumare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.

TRE, COME RISPARMIARE GIGA CON GIGA BANK

Play Limited Edition: offre 1000 minuti di telefonate verso tutti, 10 gigabyte internet e l’acquisto del nuovo Huawei P10 pagando 15 euro al mese, con un anticipo di 100 euro anche se la rata può salire in base alla variabilità del modello. Ogni 7 giorni si hanno a disposizione 250 minuti verso tutti e 2,5 gb, ma le soglie settimanali non sono cumulabili. Per i nuovi clienti il costo di attivazione è pari a 9 euro impegnandosi a restare in Tre per 30 mesi, pena l’addebito di una somma pari a 49 euro. Per i nuovi clienti, che attivano l’opzione entro il 23 luglio, il costo è in promozione gratuita fino al 30 settembre.

All-In Master Summer: prevede un vincolo di 12 mesi e soglie mensili, attivabile solo con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito e compatibile con il servizio di Giga Bank. Prevede minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 30 GIGA a 9,50 euro al posto di 19 euro al mese per tutto il 2017. Dal 1° Gennaio 2018 il costo ritornerà a 19 euro al mese (20 euro al mese con l’opzione 4G).

Free Master Summer

Free Master Summer Ricaricabile offre minuti illimitati, 500 sms e 30 GB con soglie mensili e prevede uno sconto pari a 9,50 euro sul canone mensile, ma prevede un vincolo di 12 mesi. L’offerta prevede addebito su metodo di pagamento conto corrente o carta di credito.

Super Internet Summer

Prevede 5GB a 3 euro al mese con soglie e addebito mensile su metodo di pagamento con impegno di 12 mesi.

Casa 3 XL Summer con NetFlix

Casa3 XL offre 50GB con Night Free inclusa e 3 mesi di visione gratuita di Netflix a 12,45 euro al mese al posto di 24,95 euro al mese e grazie alla Partnership con Netflix, per i clienti 3 canone per 3 mesi l’abbonamento incluso nel canone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>