Tim, le offerte proposte per Natale e Capodanno

di Fabiana Commenta

Ancora pochi giorni a disposizione per poter attivare le promozioni pensate per le feste da Tim: che cosa offre l’operatore telefonico? Giga illimitati e flessibilità, fra i vantaggi offerti.

Eccole nel dettaglio. 

Offerte Supergiga: arrivano 20GB al mese a soli 9,99 euro oppure in alternativa 40GB al mese a 11,98 euro. 

aumenti, tim, adsl

Su Tim Party i Giga diventano illimitati per 1 mese e anche con la promozione Supergiga 20GB è possibile in qualsiasi momento raddoppiare i Giga con soli Euro 1,99 in più. 

Chi aderisce alle offerte Supergiga ottiene uno sconto di 50 sull’acquisto di un modem Wi-Fi rispetto al prezzo di listino e i clienti Tim da oltre 1 anno potranno avere a disposizione i migliori modelli di smartphone rateizzati a partire da 5 Euro/mese. 

Tante le offerte Tim Junior dedicate ai giovanissimi con due profili specifici: Tim Junior Pack Senza Limiti è l0offerta di un anno che offre la possibilità di poter avere al costo di 59 euro (a meno di 5 euro al mese) 100min, 100SMS, Minuti Illimitati verso un numero Tim, 3GB con Chat incluse senza consumare i Giga. 

Tim Junior Mensile senza limiti è l’offerta mensile che include 100min, 100SMS, 1GB con Chat incluse senza consumare i Giga con +2GB ogni mese e può essere attivata fino al 07/01/2019. Il costo su carta di credito, conto corrente o TimPay è di 6 Euro mentre su credito residuo è pari a 7 Euro. Tutti i profili presentano senza costi aggiuntivi Tim Protect con Parental Control per proteggere i giovanissimi dai rischi del web e tutti i giochi di TIM I love games.

L’offerta “Viaggio Pass Mondo” viene proposta a 30 euro per 10 giorni dal primo utilizzo all’estero, offre 500 MB, 100 minuti e 100 SMS in oltre 80 Paesi extraeuropei pensata per chi viaggia molo all’estero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>