Tim lancia Five Iper Go, l’offerta anti Iliad

di Fabiana Commenta

Si chiama Five Iper Go e sembra essere la diretta, direttissima risposta di Tim a Iliad, l’operatore francese che sta “rubando” clienti alle altre compagnie telefoniche: tutto merito dei prezzi concorrenziali e della quantità di giga messi a disposizione degli utenti.

E se l’operatore francese è già riuscito a conquistare ben 2 milioni di utenti, attirati dall’offerta concorrenziale, TIM cerca di riprendersi i clienti con la nuova offerta Five Iper Go e che sembra far diretta concorrenza agli altri MVNO (Mobile Virtual Network Operator o operatori virtuali). 

Che cosa offre la promozione Five Iper Go?

Offre 

Minuti di chiamate illimitati

50 GB di traffico dati in 4G

La promozione ha un costo di soli 5 euro al mese e comprenderebbe anche 3 GB di Internet a cui ne vanno aggiunti anche altri 47 GB con una opzione che viene attivata al momento stesso e che non dovrebbe avere scadenza.  

L’attivazione di Five Iper Go prevede un importo di 12 euro che salgono a 20 euro nel caso in cui la SIM non dovesse rimanere attiva per almeno 24 mesi. 

Tutti gli utenti che non provengono da Iliad o da un operatore virtuale che non sfrutta la rete TIM hanno la possibilità di accedere a Five Iper Go tramite la sottoscrizione della promozione TIM Titanium che prevede: 

Minuti di chiamate illimitati

50 GB di traffico dati in 4G

In questo caso la promozione ha un costo di 9,99 euro al mese ed entrambe possono essere attivate solo attivabili solo nei punti vendita della Tim.

I nuovi clienti o coloro che hanno deciso di ritornare sui propri passi dopo il cambio di operatore non possono quindi sottoscriverle sfruttando il portale di TIM. Sebbene non sia stata indicata una scadenza temporale è comunque consigliabile fare presto per non perdere l’occasione di avere un piano telefonico con un eccellente rapporto qualità prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>