Ti ho cercato di Tre, quando diventa a pagamento, prezzo futuro e come disattivarlo

di Matteo Carriero Commenta

Il servizio Ti ho cercato di Tre diventa a pagamento: come già accaduto per altri operatori, anche la possibilità di essere avvertiti tramite messaggio per le chiamate perse da parte dell’operatore Tre Italia richiederà un costo mensile a cui far fronte. Ecco il futuro prezzo del servizio e come disattivarlo.

Ti ho cercato di Tre diventa a pagamento

Quando diventa a pagamento Ti ho cercato di Tre? La data è quella del 26 luglio 2015. Il servizio di notifica delle chiamate a cui non si è potuto rispondere smetterà a breve di essere gratuito, ma quale sarà il prezzo da sostenere per continuare a beneficiarne dopo il 26 luglio? Il costo per mantenere Ti ho cercato di Tre attivo sarà di 90 centesimi al mese, non una cifra eclatante ma nemmeno minuscola.

Con il trasformarsi del servizio Ti ho cercato di Tre in un’opzione a pagamento in molti si chiedono come sarà possibile disattivare tale possibilità, che in caso di mancata comunicazione continuerà a essere considerata attiva aggiungendo una voce di spesa mensile al saldo dell’utente. Disattivare il servizio di notifica tramite sms è in realtà estremamente semplice e bastano pochi secondi: basta digitare la combinazione *1123# e dare l’invio, oppure operare la disattivazione attraverso l’area clienti del sito ufficiale di Tre Italia.

Per quanti vorranno mantenere attivo il servizio Ti ho cercato di Tre Italia va precisato che il costo di 90 centesimi mensili non verrà scalato sempre e comunque: l’addebbito giungerà al primo utilizzo dell’opzione, ovvero alla ricezione del primo messaggio di notifica nel corso di quel mese.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>