Super offerte Tim estate 2017, giga e musica in streaming

di Emma Commenta

Con l’arrivo dell’estate, tornano anche le nuove promozioni Tim per la bella stagione. E per l’estate si punta su gigabyte e musica streaming.

 

Per tutto il mese di giugno si ha infatti la possibilità di poter attivare Supergiga & Music, la promozione che consente di avere a disposizione 10 gigabyte di traffico internet alla velocità del 4G, musica in streaming illimitata, ma senza consumare giga della promozione e Studio + a partire da 9,99 euro. Il prezzo è in promozione per due mesi prima di tornare al prezzo effettivo. 

I giga potranno essere consumati in 4G per smartphone, PC o tablet, la musica streaming è disponibile per due mesi senza consumare gigabyte della promo e Studio + offre diverse serie televisive incluso per un anno.

Alla fine dei due mesi di promozione, la navigazione sarà comunque disponibile sulla rete 4G di Tim con 2GB al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane e mano che non decidiate di disattivare la promozione. L’attivazione della promo sarà gratuita e potrà essere essere effettuata direttamente dal sito Tim, presso i negozi Tim, chiamando il numero gratuito 40916 o infine inviando un sms al 119.

Se siete alla ricerca di una promozione più consistente, per tutto il mese di giugno 2017, potrete anche attivare Supergiga & Music XL. In questo caso il costo è di 19,99 euro per due mesi, ma riceverete 30 GB di internet in 4G per navigare su tablet, PC e smartphone, musica in streaming senza consumare giga della promo ed incluso nel prezzo vi sarà anche un anno di Studio+.

Alla fine dell’anno, termine Studio+ si disattiverà in automatico mentre alla fine dei 60 giorni, la navigazione continuerà ad essere fruibile sulle rete 4G di Tim ma a costi diversi. Si potrà usufruire di 2 GB ogni quattro settimane al costo di 5 euro ed eventualmente richiedere la disattivazione della promo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>