Super offerta estate 2017 di Tim, 8 giga in regalo per tutti

di Fabiana Commenta

Tim festeggia il solstizio dell’estate 2017 con un regalo speciale per tutti i suoi clienti: 8Gb di internet in 4G e la possibilità di poter ricevere un altro gigabyte internet in 4G, da utilizzare per una settimana. Interessante, no? Vediamo nel dettaglio la promozione.

tim gratis

L’offerta viene riservata a tutti i clienti ricaricabili mobile che potranno sfruttare gli otto giga in regalo fino alle 23.59 del giorno successivo all’attivazione. 

Quindi in sostanza, prima, attivate la promozione e meglio è: la promozione regalo può essere attivata solo una volta entro il 25 giugno 2017 direttamente sul sito della Tim o attraverso l’app MyTim Mobile. Per verificarla è possibile visitare la sezione MyTim Mobile del sito Tim, sull’app MyTim Mobile o chiamare il numero gratuito 409161. 

Potrete utilizzare l’offerta anche per poter navigare sullo smartphone come modem anche se in questo caso l’offerta è valida per traffico dati nazionale, e si potrà navigare avendo comunque del credito residuo a disposizione sulla sim card.

Quando gli 8 Gb si esauriranno, allora a quel punto la navigazione si interromperà. Terminare la promozione (in scadenza il giorno successivo entro la mezzanotte rispetto all’attivazione)sarà inviato anche un messaggio al cliente per informarlo della fine della promozione.

E se la modalità di attivazione gratuita vale solo una volta entro e non oltre il 25 giugno, è anche vero che la promozione potrà essere attivata nuovamente su richiesta anche se in modalità diverse con 1 GB di internet in 4G a 3 euro ogni trenta giorni.

E chi effettua entro il 22 giugno 2017 una ricarica di almeno 20 euro riceverà in regalo 1 Gb di internet in 4G per 7 giorni dall’attivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>