Smartphone, con HTC Watch grandi film in noleggio per 20 centesimi

di Matteo Carriero Commenta

HTC Watch è la nota applicazione per smartphone HTC che permette di acquistare oppure noleggiare film a prezzi estramente contenuti. I prezzi già bassi diventano straordinari durante le periodiche promozioni speciali organizzate da HTC Watch. Al momento, l’offerta speciale attiva riguarda i film a noleggio: 20 grandi film a soli 20 centesimi, un’occasione davvero imperdibile per recuperare qualche grande pellicola degli ultimi anni o qualche classico del passato.

Tra i 20 titoli noleggiabili a soli 20 centesimi attraverso HTC Watch troviamo il cupo e bellissimo Cloverfield, l’intramontabile Top Gun del regista Tony Scott, di recente tragicamente scomparso, Nacho Libre, Patriot Games, il classico Forrest Gump, il nuovo film di Star Trek, Shooter e The Italian Job. E poi ancora Clueless, Planes Trains and Automobiles, Il padrino parte seconda, Mission Impossible III, Freedom Writers, il primo film di Ironman, The Manchurian Candidate con Denzel Washington, Una scomoda verità, The Perfect Score, il film dell’amatissimo Spongebob e G.I. Joe: The rise of Cobra.

I film presi in noleggio possono essere guardati comodamente anche su un televisore o uno schermo esterno, basta connettere il proprio Smartphone al dispositivo attraverso un cavetto MHL. L‘applicazione HTC Watch è preinstallata in svariati modelli di Smartphone HTC (o comunque facilmente procurabile). Per acquistare o noleggiare i film la procedura è semplice e comune: si inseriscono i propri dati e si collega la propria carta di credito alla app, dopodiché si possono acquistare o noleggiare con un semplice click tutti i film che si vogliono.

La straordinaria offerta proposta da HTC Watch non durerà per sempre, consigliamo quindi a tutti gli interessati di cogliere la palla al balzo per godersi ora uno dei grandi film elencati sopra (di generi molto variegati, ce n’è davvero per tutti i gusti), pagando il prezzo irrisorio di 20 centesimi di euro per singolo noleggio.

Photo Credits | US Army su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>