Rimodulazioni e aumenti Vodafone, come fare la disdetta

di Fabiana Commenta

Ormai è ufficiale: la Vodafone ha annunciato che dal prossimo 27 maggio 2018 scatteranno le rimodulazione per alcune offerte mobili prepagate. In sostanza, i clienti Vodafone con offerte ricaricabili attive di ritroveranno a dover far fronte a una serie di aumenti che potranno variare da 0,69 Euro fino a 1,49 Euro. 

offerte vodafone estero, vodafone

Un adeguamento causato, si giustifica Vodafone, in vista delle mutate condizioni di mercato e della necessità di poter continuare a garantire la stessa qualità dei servizi offerti fino a questo momento.

Non è neppure detto che tutti siano indiscriminatamente interessati dall’aumento visto che tutti i clienti che subiranno gli aumenti verranno informati via sms. 

La buona notizia però è che non si è obbligati a restare in Vodafone visto che c’è la possibilità di poter passare recedere dal contratto e passare a un altro operatore senza penali di alcun tipo.

Attenzione perché però c’è tempo solo ed esclusivamente fino al giorno precedente l’avvio all’effettiva rimodulazione visto che nell’oggetto del recesso dovrà essere indicato “modifica delle condizioni contrattuali”.

Ecco come esercitare il diritto di recesso da Vodafone. 

È possibile consultare il sito Vodafone nella sezione apposita (variazioni.vodafone.it). 

È possibile inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino

Si può scrivere una mail via PEC all’indirizzo [email protected] o si può contattare il servizio il Servizio Clienti Vodafone al 190.

I più pigri potranno recarsi in un negozio Vodafone compilando l’apposito modulo.

E non è tutto perché tra breve arriveranno anche le risoluzioni con conseguenti aumenti anche per i clienti di rete fissa e per le SIM dati: in questo caso l’aumento varia da 1,5 Euro a 3 Euro a partire dalla prima fattura successiva al 10 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>