Ricariche Wind, offerta 3×2 solo per oggi 25 gennaio

di Redazione Commenta

 Ricariche Wind con offerta 3×2: torna solo per oggi, 25 gennaio 2013, la straordinaria offerta lampo di casa Wind, assolutamente imperdibile per risparmiare sulle spese delle proprie ricariche telefoniche.

Solo per oggi chi acquista due ricariche Wind avrà la terza in omaggio: l’offerta lampo è tornata e tutti i clienti Wind farebbero bene ad approfittarne! L‘offerta è valida per tutte le ricariche online e se ne può approfittare acquistando due ricariche da 5 euro, per ottenere quindi in tutto 15 euro di ricarica, due ricariche da 10 euro per ottenere 30 euro di ricarica effettiva, oppure scegliere di acquistare due ricariche del taglio da 15 euro per vedersi accreditati ben 45 euro sulla propria scheda. Non esistono limitazioni di nessun genere sull’utilizzo del credito extra: lo si può usare come e quando si vuole, in sostanza, è a tutti gli effetti del credito e non del bonus.

Ma come fare per approfittare della splendida offerta 3×2 sulle ricariche Wind? In realtà è molto semplice: entro la giornata di oggi ci si collega al sito Wind e si entra nella sezione dedicata alle ricariche telefoniche. A questo punto basta soltanto scegliere di cliccare sulla scritta “Voglio la 3×2” e procedere normalmente a ricaricare la propria scheda Wind. Il gioco, a questo punto, è fatto. Inutile ribadire che si tratta di occasioni uniche che la Wind ripropone a distanza di tempo e sempre rigorosamente a sorpresa: quindi una volta colta al volo la notizia la cosa migliore da fare è procedere subito con la ricarica, e magari avvertire anche parenti e amici.

In fondo il credito telefonico è sempre utile e ci si troverà sempre a dover effettuare una nuova ricarica: farlo oggi vuol dire, per esempio, risparmiare 15 euro sull’unghia, che funzioneranno non come bonus con limitazioni ma esattamente come del credito omaggio. Perdere l’occasione di ricaricare oggi è un vero peccato!

Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>