Promozione San Valentino PosteMobile, uno smartphone Samsung a 1 €

di Redazione 1

Per San Valentino PosteMobile ha ideato una promozione davvero particolare: chi acquisterà la tariffa Tutto incluso SIII Mini che comprende uno dei tanto ambiti Samsung Galaxy SIII Mini con sim Postemobile potrà comprare un’altra sim e ottenere un altro smartphone modello Samsung Galaxy Mini 2 a solo 1 euro. Vediamo l’offerta in tutti i dettagli.

PosteMobile lancia una promozione speciale per l’acquisto di due smartphone per San Valentino. Chi acquisterà il pacchetto Tutto Incluso SIII Mini, comprendente un bellissimo Samsung Galaxy SIII Mini e una sim Postemobile con 250 minuti di telefonate, 250 sms verso qualunque numero e 1 giga di traffico per navigare su internet, oltre alla possibilità di chiamate e messaggi senza limiti verso un altro numero PosteMobile (si suppone quello dell’amata) avrà la possibilità di ottenere acquistando un’altra sim e chiedendo la portabilità del numero, un altro smartphone: il Samsung Galaxy Mini 2, telefonino gemello che a sua volta avrà chiamate e messaggi illimitati verso la sim PosteMobile di propria scelta.

Per cogliere la promozione di San valentino studiata da PosteMobile per i tanti innamorati italiani c’è tempo fino al 28 febbraio 2013 (o fino a esaurimento scorte). Ora ci si starà chiedendo: ma quanto costa tutto questo? Il piano incluso nel Samsung Galaxy SIII Mini è lo Zero Pensieri Small, che ha un prezzo di 16 euro al mese cui sono da aggiungere 10 euro al mese per l’acquisto rateale dello smartphone per 30 mesi, più un versamento una tantum di 99 euro alla consegna del Samsung Galaxy SIII Mini. Per chi è interessato all’offerta può chiedere ulteriori chiarimenti al 160, numero gratuito da rete fissa Telecom e telefoni PosteMobile. Un’occasione allettante per chiunque voglia cambiare il proprio telefonino passando a uno smartphone pagando a rate e cogliendo, nel frattempo, l’occasione per un bel regalo per il proprio lui o la propria lei.

Photo Credits | payalnic su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>