Premio Vodafone You ottobre 2014, questo mese accessori per smartphone

di Matteo Carriero Commenta

Il premio Vodafone You di ottobre 2014 sarà senz’altro molto gradito dai tantissimi clienti della compagnia telefonica che utilizzano uno smartphone, questo mese infatti chiunque ricaricherà almeno 10 euro potrà richiedere un accessorio a scelta tra custodie, auricolari o caricabatterie. E se si ricarica online oppure da app, il premio raddoppia.

Anche questo mese il premio Vodafone You raddoppia per chi ricarica almeno 10 euro in unica soluzione on line oppure tramite l’app ufficiale My Vodafone. Il premio del programma a premi Vodafone You di ottobre 2014 consiste in un accessorio per smartphone a scelta, ma chi ricaricherà con i metodi sopra indicati potrà scegliere due accessori anziché uno.

Come funziona il programma a premi Vodafone? Per ottenere i premi la procedura da seguire è molto semplice. Dopo aver ricaricato almeno 10 euro entro il prossimo 31 ottobre si potrà telefonare al 42626 per richiedere il premio, inviare un SMS allo stesso numero con la dicitura PREMIO oppure collegarsi al sito ufficiale Vodafone You. A questo punto si riceverà un messaggio con il codice del premio, dopodiché sarà possibile ritirare il premio (o i premi) che si preferisce recandosi direttamente in uno dei tanti Vodafone Store distribuiti sul territorio italiano entro il 15 novembre 2014.

Ricordiamo inoltre che collegandosi al sito del programma a premi Vodafone You è possibile controllare, nella sezione “Sconti e promozioni” quali sono le offerte Vodafone You Local: al momento è possibile, per esempio, usufruire della promozione 2×1 al planetario di Milano o dello sconto del 25% sui biglietti dello spettacolo teatrale Dirty Dancing.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>