Premio Vodafone You gennaio 2015, tornano gli sconti sul carburante

di Matteo Carriero Commenta

Svelato il premio Vodafone You di gennaio 2015: per tutti coloro che ricaricheranno almeno 10 euro nel corso del mese in regalo 5 di sconto sul carburante presso le stazioni Eni. Anche a gennaio 2015, inoltre, il premio può facilmente essere raddoppiato scegliendo le giuste modalità di ricarica.

Nuovo mese, nuovo premio Vodafone You per tutti i clienti della compagnia telefonica che ricaricheranno almeno 10 euro in un’unica soluzione prima dell’inizio di febbraio. Il premio Vodafone You di gennaio 2015 consiste in un buono sconto di 5 euro per fare rifornimento in una delle tante stazioni Eni distribuite sul territorio italiano, premio già proposto più di una volta in passato, utilizzabile se si effettua un rifornimento di almeno 20 litri in qualsiasi modalità esclusa l’iperself. Il buono da presentare presso le stazioni non può essere utilizzato nel caso si faccia rifornimento di metano.

Il nuovo premio del programma fedeltà Vodafone You che inaugura il 2015 raddoppia nel caso che la ricarica telefonica da almeno 10 euro venga effettuata tramite il sito voda.it/ricarica, dall’app My vodafone o tramite uno dei tanti Vodafone Store italiani. In questo caso si riceveranno due buoni sconti da 5 euro per il carburante, per un totale di 10 euro di risparmio. Ricordiamo che per ricevere il premio dopo aver effettuato la ricarica è sufficiente telefonare al 4 26 26 o mandare un sms con su scritto PREMIO allo stesso numero, o ancora collegarsi al sito Vodafoneyou.vodafone.it. Il buono sconto sul carburante andrà in ogni caso speso in una delle stazioni di rifornimento Eni entro il prossimo 28 febbraio 2014.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>