Poste Mobile presenta la promozione Tutto Incluso Advance

di Redazione Commenta

Poste Mobile ha da poco aggiunto al carnet delle proprie promozioni la Tutto Incluso Advance. Nella battaglia a suon di offerte speciali tra le varie compagnie telefoniche estive si aggiunge quindi una nuova interessante promozione da parte della compagnia di Poste Italiane.

La Tutto Incluso Advance è valida, a meno di proroghe da parte dell’operatore, fino al 31 agosto 2012 ed è rivolta a tutti coloro che acquisteranno una scheda SIM targata Poste Mobile. Il costo della promozione è di 16 euro più 3,90 euro come rata per ottenere lo smartphone collegato all’offerta. Il prezzo complessivo è quindi di 19,90 euro al mese e comprende il piano tariffario Zero Pensieri Small, con l’opzione ricaricaribile oppure in abbonamento, 250 minuti di telefonate verso qualunque altro operatore telefonico (e verso le altre SIM Poste Mobile, naturalmente), 250 SMS sempre verso qualunque numero più chiamate illimitate e SMS illimitati verso un altro numero Poste Mobile a scelta del cliente. Oltre a questo, nell’offerte Tutto Incluso Advance è compreso anche 1 GB di traffico internet per navigare con il proprio smartphone o con altri dispositivi mobile.

Ma non finisce qui. Come accennato, infatti, l’offerta comprende anche uno smartphone Samsung modello Galaxy S Advance, ottenibile usufruendo dell’opzione Telefono per Tutti. Il costo è di 99 euro anticipate più 30 rate mensili da 3,90 euro al posto di 9 euro. La promozione è valida fino al 31 agosto 2012 oppure fino a esaurimento scorte, i 16 euro relativi ai piani tariffari verranno scalati progressivamente dal credito della propria scheda Poste Mobile, mentre la piccola rata di 3,90 euro mensili come pagamento dello smartphone Samsung Galaxy S Advance sarà addebitata su conto corrente bancario o CartaSì.

La promozione Tutto Incluso Advance si presenta quindi ottima per quanti hanno in mente di cambiare il proprio vecchio (o non tanto vecchio) telefonino con un nuovo modello di Samsung Galaxy, usufruendo al contempo del piano tariffario decisamente interessante proposto da Poste Mobile.

Photo Credits | liewcf su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>