Popcorntv: documentari gratis su iPad, iPhone e iPod

di Laura 1

PopCorn TV é un servizio web che ci permette di vedere gratuitamente e legalmente film, video musicali, filmati sportivi contenuti nella sua Library che il sito tiene costantemente aggiornata e l’aspetto positivo é che non é necessario nessun abbonamento, vincoli di orari di palinsesto, nè connessione particolare. Popcorn Pop Più, canale di Popcorntv, inaugura una sezione interamente dedicata ai documentari: più di 100 videoclip dedicati agli animali, alle piante, alla natura, la scienza e alle diverse culture.

Il nome popcorn nasce da un focus che doveva identicare un nome semplice internazionale e tematizzato sui contenuti video partendo dal cinema ma non solo – sottolinea l’amministratore delegato Nicola Burgay -. Noi attualmente invidiamo l’ampia offerta della televisione, d’altro canto abbiamo il media del futuro nel formato video on demand.

Su iTunes è scaricabile gratis l’applicazione di Popcorntv.it, in questo modo i contenuti della library diventano visibili su iPhone, iPod, iPad. L’app ci consentira di visionare i contenuti dedicati a Cinema, Musica, Sport, Poppiù, cartoon, biografie e film: Popcorn Tv è la prima a proporre in anteprima su I-phone un film ogni mese. Con questa applicazione potremo anche visionare contenuti integrali, trailers o promo. Il developer consiglia l’utilizzo di una connessione WiFi, per una resa migliore dei video.

Adesso ovviamente dal nostro dispositivo potremo anche vedere i documentari, ognuno dei quali é ricco di immagini e commenti. Ci basta un touch per entrare nella natura più lontana a noi e scoprire le bellezze che si disseminano sulla Terra: habitat e creature misteriose si sveleranno nei filmati di Popocorn Tv e un tocco ci permetterà di voltare pagina e approfondire le nostre ricerche. per ripercorrere avvenimenti che hanno segnato la storia dell’uomo e molto altro ancora. Ogni videoclip dura alcuni minuti, per offrire contenuti agili e sintetici e districarsi nel variegato mondo della natura che sapientemente si fonde, senza contaminarsi, con le ultime tecnologie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>