Pasqua 2013, Bip Mobile lancia un’offerta per l’attivazione gratuita delle tariffe

di Redazione Commenta

 Per la Pasqua 2013 Bip Mobile, l’ormai ben famosa compagnia telefonica low cost, lancia un’offerta per l’attivazione gratuita delle opzioni tariffarie del suo catalogo. L’offerta è valida fino al 7 aprile e permetterà di risparmiare il costo di 5 euro normalmente applicato.

Bip Mobile non smette mai di lanciare promozioni: ora ne arriva una nuova per Pasqua 2013 che consiste nella possibilità di attivare gratuitamente le opzioni tarifarrie firmate Bip, risparmiando quindi il costo di attivazione standard pari a 5 euro (e la promozione è valida anche acquistando una nuova sim Bip Mobile).

Ricapitoliamo quindi quali sono le opzioni tariffarie Bip Mobile che possono essere attivate gratuitamente grazie alla promozione: abbiamo Bip 500, che prevede 500 minuti al mese verso tutti al costo di 5 euro, Megabip 500 che prevede 500 minuti verso tutti più 2 giga di traffico dati per navigare sul web al costo di 8 euro, Bip 1000, con mille minuti verso qualunque numero a 9 euro al mese e naturalmente la variante Megabip 1000, uguale alla precedente ma con 2 giga di traffico web e un costo di 12 euro al mese.

Le offerte tariffarie di Bip Mobile non finiscono qui. Sarà possibile attivare gratis anche Megabip Smartphone che prevede 500 mega a settimana al prezzo di 1 euro, Megabip Day che invece consiste in 70 minuti alla settimana di telefonate e 500 mega di traffico dati e ha un costo di 2 euro, Megabip Day Large che prevede 210 minuti più 500 mega di traffico a 3 euro la settimana, e infine Bip Day Large con 210 minuti di chiamate a settimana al costo di 2 euro e Bip Day versione semplice, con 70 minuti di telefonate verso tutti ogni settimana al prezzo di 1 solo euro.

Tutte le opzioni tariffarie sopra elencate potranno essere attivate gratuitamente fino al 7 aprile 2013, come accennato. A chi ancora non conoscesse le offerte dell’operatore telefonico low cost consigliamo senz’altro di approfondire l’argomento visitando il sito ufficiale Bip Mobile.

Photo credits | Sham Hardy su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>