Offerte Vodafone per ricaricabili, le migliori 3

di Malvi Commenta

Le migliori offerte Vodafone per ricaricabili, per poter risparmiare sul cellulare senza grandi sacrifici

Scopriamo le migliori offerte Vodafone per ricaricabili, utili da sfruttare per risparmiare soldi. Se volete avere la possibilità di chiamare, navigare su internet e mandare sms ecco tutte le info di cui potreste avere bisogno.


La scelta della migliore offerta Vodafone dipende da quelle che sono le vostre esigenze e sarebbe sbagliato pensare che esiste una tariffa vantaggiosa per tutti. In realtà ognuno ha esigenze differenti e tenerle in considerazione è il primo passo per risparmiare davvero sull’utilizzo del cellulare. Ecco allora le 3 migliori offerte Vodafone.

 TARIFFE ESTERO VODAFONE, LE PIÙ VANTAGGIOSE PER SMARTPHONE E TABLET

Vodafone Super

Con questa tariffa avrete 400 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3GB in 4G ad alta velocità a 18 euro ogni 4 settimane. In più potrete anche ascoltare la vostra musica preferita in streaming senza limiti, senza consumare i vostri Giga.

Vodafone Digital

400 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2GB in 4G ad alta velocità a 15 euro ogni 4 settimane. Il costo di Vodafone Digital viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

 OFFERTA VODAFONE FIBRA, PARLI E NAVIGHI A 25 EURO OGNI 4 SETTIMANE

Vodafone Start

Chi si affiderà a questo tipo di tariffa, avrà a disposizione 400 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 10 euro ogni 4 settimane.Il costo di Vodafone Start sarà addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Analizzate dunque le vostre esigenze più importanti prima di scegliere l’offerta Vodafone più conveniente per voi. Esiste poi un numero gratuito, il 190, utile da contattare per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>