Offerte Vodafone, nuova promozione per San Valentino 2014

di Redazione Commenta

 Vodafone in occasione della festa di San Valentino 2014 ha lanciato una nuova offerta, che sarà valida fino al 15 febbraio prossimo e riguarderà gli smartphone Samsung Galaxy S4, LG G2 e Nokia Lumia 1020: chi ne acquisterà uno avrà in regalo un altro smartphone per il proprio partner.

Con la nuova promozione Vodafone per San Valentino 2014 a seconda dello smartphone che si andrà ad acquistare se ne avrà un altro in omaggio. Ovvero, per chi acquistera l’ultimo top gamma Samsung, il Galaxy S4, riceverà in regalo il Samsung Galaxy Young. Allo stesso modo che acquisterà l’ottimo LG G2 avrà in omaggio un LG Optimus L3 II. Per finire, chi entro il 15 febbraio comprerà un Nokia Lumia 1020 riceverà, per il proprio partner, un Nokia Asha 311.

L’offerta speciale Vodafone per San Valentino ha un’altra peculiarità: rispetto al costo standard proposto dalla compagnia telefonica si avrà uno sconto pari al valore dello smartphone abbinato (che, per esempio, nel caso del Galaxy Young è di circa 100 euro). Ricordiamo a tutti i clienti interessati che la promozione non solo è limitata nel tempo (fino al 15 febbraio per l’appunto), ma anche in base all’esaurimento delle scorte. Pertanto chi è interessato faccia attenzione a non tergiversare troppo.

Per quanti lo preferissero è inoltre possibile acquistare lo smartphone di alto livello Samsung, Nokia o LG che si preferisce, beneficiando della promozione per la festa degli innamorati, anche via web: in questo caso la formula si realizza tramite l’invio di un buono sconto nella casella di posta elettronica dell’acquirente, buono che può essere utilizzato quindi per comprare lo smartphone abbinato.

Un’offerta, questa lanciata dalla compagnia telefonica italiana, senz’altro da considerare, in particolar modo per chi pensava già da tempo di acquistare uno dei tre splendidi smartphone Nokia, Samsung o Lg che sono inclusi nell’offerta.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>