Offerte Vodafone Festa della donna, internet gratis tutto il giorno

di Malvi Commenta

Offerte Vodafone Festa della donna, internet gratis tutto il giorno: ecco come usufruire delle vantaggiosa offerta che consente di risparmiare soldi e consumare meno traffico dati...

Vodafone ha deciso di festeggiare insieme a tutte le donne la Festa dell’8 marzo e per questo motivo tutte i clienti avranno la possibilità di utilizzare internet gratis per tutta la giornata di martedì. Risparmiare sul traffico dati dunque sarà facilissimo se aderirete alla offerta lanciata da Vodafone.

Per avere informazioni utili vi basterà andare sul sito ufficiale Vodafone, nell’apposita area dedicata all’8 marzo. Lì troverete tutto quello che vi occorre per sfruttare la vantaggiosa offerta tutta dedicata alle donne (e non solo). L’iniziativa infatti non è rivolta soltanto alle donne, come qualcuno probabilmente avrà pensato. Vodafone ha deciso di regalare internet nella giornata della donna a tutti i suoi clienti, anche maschi. Come usufruire al meglio della offerta? Lo spiega la stessa compagnia telefonica direttamente sul suo sito:

8 MARZO, LAVORETTI FATTI IN CASA DA FARE CON I BIMBI

Per usufruire di internet in regalo l’8 marzo assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. L’offerta è automaticamente attiva fino alla mezzanotte dell’8 marzo. Se non hai mai navigato in internet puoi configurare il tuo smartphone inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S5). Puoi utilizzare internet in regalo da smartphone, tablet e chiavetta.

OFFERTE ITALO, SCONTO DEL 40% PER VIAGGIARE PER LA FESTA DELLA DONNA

Decisamente una buona occasione da sfruttare dunque per risparmiare sul cellulare e consumare meno traffico dati che vi potrà tornare utile nei giorni seguenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>