Offerte telefoniche Wind, quanto costa All Digital e come funziona

di Redazione Commenta

Il panorama delle offerte telefoniche italiane si arricchisce con l’opzione All Digital di Wind: quanto costa l’offerta e come funziona? Ecco tutti i dettagli sull’ultimo piano tariffario della compagnia telefonica italiana.

Ultima arrivata tra le offerte telefoniche Wind, All digital costa 10 euro al mese se l’utente ricarica tramite il sito ufficiale Wind o l’app MyWind, mentre ha un costo di 12 euro al mese per chi provvede a ricaricare con altri metodi. Il nuovo piano tariffario comprende 200 minuti di conversazione verso qualunque numero fisso o di cellulare, senza scatto, 100 messaggi da inviare verso qualunque numero e 2 giga di traffico dati per navigare su internet ogni mese.

Ma vediamo più nel dettaglio la nuova offerta telefonica Wind: con All Digital al superamento della soglia dei 200 minuti verso tutti il costo delle telefonate è di 29 centesimi al minuto senza scatto, mentre superata la soglia degli sms gratuiti si pagheranno 15 centesimi per messaggio. Per chi invece consumasse tutto il traffico dati disponibile per navigare ad alta velocità, ovvero 2 giga, potrà continuare a collegarsi a internet navigando alla velocità ridotta di 32 kbps.

Per il primo mese con l’offerta telefonica All Digital di Wind si avranno anche a disposizione 3 euro bonus spendibili per l’acquisto di app o altro su Google Play e sullo store per i Windows Phone. Il costo di attivazione del piano tariffario è di 15 euro, ma per chi passa a Wind con portabilità del numero o attiverà una nuova Sim il costo scende a 1 euro, a patto di mantenere la sim attiva per almeno 2 anni.

Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>