Offerte telefoniche Wind, con Porta i Tuoi Amici fino a 300€ di bonus

di Redazione 1

 Offerte telefoniche Wind, con Porta i Tuoi Amici 2014 fino a 300€ di bonus, ovvero fino a un massimo di 50 euro al mese per 6 mesi e fino a 10 amici o conoscenti presentati alla compagnia. L’offerta è valida fino al prossimo 9 febbraio 2014.

Offerte telefoniche Wind, vediamo come funziona la promozione Porta i Tuoi Amici: la base è quella classica per questa tipologia di offerte, per ogni amico presentato si avrà diritto a un bonus. Il bonus mensile è pari al 50% delle ricariche telefoniche effettuate dagli amici portati in Wind, fino a un massimo di 50 euro al mese per sei mesi e fino a un massimo 10 amici presentati per singolo individuo. La soglia di 10 amici al massimo va intesa come presentazioni avvenute entro 30 giorni dalla prima.

Come da prospetto informativo Wind

Entro il 30° giorno, gli amici che hai presentato devono effettuare il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero su Ricaricabile. Allo scadere dei 30 giorni, riceverai un SMS di avvenuta attivazione della promozione per ogni amico che avrà concluso l’operazione con successo; il cliente presentato, riceverà un SMS di conferma attivazione della promozione.

Per avere tutte le informazioni ed essere guidati passo passo nella procedura di presentazione di clienti entro l’offerta Porta i tuoi Amici è possibile telefonare al numero 4080 seguendo le istruzioni della voce registrata oppure collegandosi al sito ufficiale Wind nella sezione dedicata alla promozione.

Il bonus guadagnato di mese in mese viene accreditato entro 5 giorni dai 30 previsti per l’accumulo, inoltre è necessario spendere tale bonus entro 12 mesi dall’attivazione. Non si può beneficiare dell’offerta Porta i tuoi Amici in Wind per delle sim di soli Dati. La promo non è inoltre compatibile con Raddoppia le Ricariche.

Chi presenta degli amici può verificare il bonus dell’offerta in ogni momento digitando *123*55# o nell’area Clienti Wind, sezione “Accedi alla tua Offerta”.

Photo Credits | Luigi Rosa su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>