Offerte smartphone, il Samsung Galaxy S4 a tasso zero con Unicredit

di Redazione 1

Offerte smartphone, il Samsung Galaxy S4 resta il top gamma più ambito del momento: per il gioiello dell’azienda sud coreana, tuttavia, non ci sono solo le offerte speciali degli operatori. È infatti anche possibile farlo proprio a tasso zero con una promozione Unicredit.

Un gran numero di italiani è sempre in cerca di ottime offerte sugli smartphone per poter risparmiare sulla cifra d’acquisto o per ottenerli (nel caso dei più costosi) con formule di finanziamento vantaggiose. Il Samsung Galaxy S4 è al centro di una miriade di offerte: oggi ci concentriamo su quella, meno conosciuta, proposta da Banca Unicredit.

Con il conto Super Genius 2.0, infatti, si potrà ottenere un Galaxy S4 finanziato a tasso zero per 24 mesi, al costo di 28,90 euro al mese. Con la promozione Subito Banca di Unicredit è possibile richiedere un finanziamento per il Galaxy S4 oppure per il Samsung Galaxy Note 8.0. Se non si è intestatari di un conto corrente presso la banca Unicredit, inoltre, il canone del Conto Super Genius 2.0 risulterà pari a zero per i successivi 24 mesi.

Allo scattare del 25° mese il canone mensile del conto corrente Super Genius 2.0 tornerà a costare 6 euro al mese, ma tale canone potrà comunque essere riazzerato se si avrà una giacenza mensile del conto di un importo pari, come minimo, a 2500 euro (se questo parametro sarà soddisfatto si avrà diritto al dimezzamento del canone) e se si accrediterà stipendio o pensione, o si riceverà un bonifico, per un valore di almeno mille euro. In tal modo si avrà diritto ad altri 3 euro di sconto e il canone sarà riazzerato.

Il modello di Samsung Galaxy S4 in offerta è quello con colorazione bianca o nera da 16 giga. Come si è visto, si tratta di un’offerta alquanto particolare e adatta, in special modo, a chi è interessato ad abbinare all’acquisto dello smartphone l’apertura di un conto corrente con le caratteristiche del Conto Super Genius 2.0.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>