Offerte smartphone, il Samsung Galaxy S4 con PosteMobile

di Redazione 3

Offerte sugli smartphone, il nuovo Samsung Galaxy S4 è disponibile in abbonamento non solo con Wind, Tim, 3 Italia e Vodafone, ma anche con Postemobile. Vediamo allora l’offerta della compagnia di Poste Italiane nel dettaglio.

Il Samsung Galaxy S4 è al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di smartphone d’Italia e del mondo. Le offerte sugli smartphone di casa Samsung sono in questo momento ricercatissime, e anche Postemobile non si è lasciata sfuggire l’occasione di proporre delle promozioni in abbonamento che includono il Galaxy S4.

Le formule d’abbonamento con cui è possibile ottenere il Galaxy S4 con Postemobile sono due: l’Offerta Lib e l’offerta Telefono x Tutti. L’Offerta Lib ha un canone mensile di 28,50 euro e un vincolo contrattuale di due anni e mezzo, con contributo iniziale una tantum pari a 149 euro. Il canone si intende scontato per chi effettua la portabilità del numero di telefono. Il piano d’abbonamento LIB comprende chiamate verso qualunque numero, fisso o mobile, a 8 centesimi al minuto senza alcuno scatto alla risposta, sms a 8 centesimi e un bel bundle dati per navigare, pari a 3 giga di traffico web

La seconda offerta per avere il Samsung Galaxy S4 in abbonamento con la compagnia telefonica di Poste Italia è il piano Telefono X Tutti. Anche in questo caso il vincolo contrattuale è di due anni e mezzo, 30 mesi, e il contributo iniziale pari a 149 euro. Il canone mensile è invece di soli 18,50 euro. In questo caso, tuttavia, si può sottoscrivere l’abbonamento solo pagando a rate senza interessi con addebito sulla propria Cartasì o il proprio conto corrente. Questa seconda opzione è da valutare principalmente per via dell’opzione di pagamento rateale senza alcun interesse.

Tutti gli eventuali interessati possono ottenere ulteriori informazioni presso il sito ufficiale di Postemobile o anche direttamente in un Ufficio Postale.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>