Offerte San Valentino 2015, con Postemobile smartphone e doppi credits

di Redazione Commenta

Tra le offerte per il San Valentino 2015 troviamo quella dell’operatore telefonico Postemobile, che in occasione della festa degli innamorati di quest’anno punta sul Samsung Galaxy S5 Mini: la promozione permette di acquistare lo smartphone a prezzo scontato e garantisce doppi credits per CREAMI.

In occasione del San Valentino 2015 giunge un’offerta da Postemobile che potrà essere colta entro il prossimo 28 febbraio. La promozione permette di avere uno smartphone Samsung Galaxy S5 Mini al costo di 249 euro anziché i 399 di listino ed è valida per i clienti che acquistano una nuova sim con l’opzione Telefono per tutti. Per poter godere dell’offerta, inoltre, occorre attivare il piano tariffario CREAMI 2000 (che ha un costo di 10 euro al mese). Come anticipato i credits del piano CREAMI raddoppiano trasformando l’opzione da CREAMI 1000 a CREAMI 1000×2 (o 2000 che dir si voglia).

I credits compresi nell’offerta Postemobile per il San Valentino 2015 sono utilizzabili per sms, chiamate, traffico dati per navigare sul web a una velocità massima teorica di 14,4 mega in download. I credits si consumano secondo il seguente schema: 1 per 1 minuto di conversazione, 1 messaggio oppure 1 mega di traffico dati per la navigazione. Per tutti gli interessati, come anticipato, c’è la possibilità di usufruire della promozione anche dopo il 14 febbraio, ovvero fino alla fine del mese in corso. La promozione risulta interessante soprattutto per coloro che, oltre a desiderare il Samsung Galaxy S5 Mini, hanno esigenze perfettamente soddisfatte dal piano CREAMI, che con la sua flessibilità permette di spendere i credits usufruendo dei servizi che si preferiscono in un dato momento.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>