Postemobile, l’offerta sul Samsung Galaxy S5 in abbonamento

di Redazione Commenta

Arriva in Italia l’atteso Samsung Galaxy S5 e partono le offerte degli operatori telefonici per ottenerlo in abbonamento: vediamo nel dettaglio l’offerta Postemobile sul nuovo smartphone top gamma dell’azienda sud coreana.

Tra le offerte degli operatori sul Samsung Galaxy S5 la promozione di Postemobile in abbonamento (o anche con acquisto diretto) si presenta abbinata al piano tariffario denominato Telefono x Tutti. Ma quanto costa comprare il Samsung Galaxy S5 in abbonamento con la compagnia telefonica di Poste Italiane?

L’offerta Postemobile sul Samsung Galaxy S5 prevede la possibilità di acquistare lo smartphone direttamente negli uffici postali distribuiti sul territorio italiano, come anticipato con il piano tariffario abbinato Telefono x Tutti: il prezzo da pagare è di 20 euro mensili, con addebito su conto corrente o carta di credito Cartasì. A tale canone mensile va aggiunto un anticipo in contrassegno dell’importo di 99 euro iva inclusa. Il contratto da sottoscrivere con l’offerta Postemobile per il Samsung Galaxy S5 avrà durata pari a 30 mesi, pertanto sono da mettere in conto 30 rate da 20 euro ciascuna.

Esiste anche la possibilità per chi lo preferisse, di acquistare lo smartphone al prezzo di 699 euro attivando una nuova Sim Postemobile, ma su questo punto occorre fare una certa attenzione: al di là dei piccoli vantaggi connessi è infatti necessario considerare che le offerte sullo smartphone Samsung S5 no brand disponibili online permettono di risparmiare cifre non da poco: si pensi, per fare un esempio, che pagando in un’unica soluzione sul sito Pixmania ci si può portare a casa il device con 564 euro con colorazione blu, bianca o nera.

Photo credits | John Biehler su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>