Offerte ADSL con fibra ottica, nuova promozione Vodafone

di Matteo Carriero Commenta

Vodafone lancia una nuova promozione sull’ADSL con fibra ottica: l’offerta sul piano in abbonamento Super Fibra Family può essere sottoscritto, al momento, con canone scontato per sei mesi e per chi sceglie di pagare a rate, anche uno sconto extra sul contributo di attivazione del servizio ADSL.

Continuano le offerte sull’ADSL in fibra ottica Vodafone: la nuova promozione della compagnia telefonica italiana permette di sottoscrivere abbonamenti al piano Super Fibra Family al costo ridotto di 37 euro al mese, anziché i soliti 44 euro di canone, per i primi sei mesi. Chi sottoscrive l’abbonamento attivando una nuova linea dovrà pagare 2 euro aggiuntivi ogni mese per 36 mesi.

Il piano per navigare con linea fissa ADSL in fibra ottica di Vodafone consente di effettuare telefonate senza limiti verso qualunque numero di telefono sul territorio nazionale, senza scatto alla risposta, e chiamate dirette a un gran numero di paesi esteri, dalla Germania alla Francia passando per il Canada. È inoltre compresa nel pacchetto in offerta per l’internet ADSL con fibra ottica, una sim con 1 giga di traffico dati da utilizzare per navigare in mobilità ovunque ci si trovi, nonché 4 mesi del servizio Infinity. Per concludere, è garantito il supporto tecnico per un mese per chi vorrà sottoscrivere il piano in abbonamento Vodafone attualmente in promozione.

Ricordiamo che naturalmente si potrà beneficiare della velocità dell’internet ADSL Vodafone in fibra ottica solo nelle città italiane attualmente coperte dal servizio (le maggiori città sono quasi tutte coperte, la lista completa può comunque essere consultata sul sito ufficiale Vodafone).

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>