Netflix, come avere tre mesi gratis con Vodafone

di Fabiana Commenta

Dopo Tre Italia, arriva Vodafone: anche la compagnia telefonica britannica offre alla sua clientela la possibilità di poter usufruire di 3 mesi di abbonamento a Netflix, la piattaforma di streaming per film e serie TV. Ma come fare? La promozione in realtà è riservata a tutti i clienti che possiedono un abbonamento a Vodafone TV e che hanno sottoscritto una delle tariffe ADLS e Fibra. 

netflix, tv in streaming

Si può infatti usufruire della promozione se si hanno attivi uno dei pacchetti di rete fissa, Vodafone TV più NOW TV Intrattenimento, Internet & TV Sport, Vodafone One Pro TV, Vodafone TV Sport + Intrattenimento, Vodafone TV Sport.

I tre mesi gratuiti di Netflix sono gratuiti fino al 31 marzo 2019, ma solo registrando un nuovo account. L’offerta può essere attivata solo una volta e da chi non sia già abbonato alla piattaforma di streaming: naturalmente la visione di Netflix avverrà utilizzando la rete fissa di Vodafone.

Ancora attiva anche la promozione di Tre Italia che consente di avere a disposizione tre mesi di Netflix dopo l’attivazione dell’abbonamento 3Fiber: l’abbonamento dovrà essere stato sottoscritto nel lasso di tempo che va dal 24 aprile al 28 luglio 2018. Attraverso la connessione wi fi è possibile scaricare il codice apposito e visualizzare tre mesi di abbonamento e successivamente si potrà decidere se mantenere o disdire l’abbonamento. disdirlo. La promo in questo caso è valida anche per chi sia già cliente Netflix con un account attivo: in questo caso sarà sufficiente effettuare il login con le proprie credenziali per ricevere in anticipo un accredito di 3 mesi anticipati del Piano Standard, che comprende la visione in HD su 2 schermi contemporaneamente, del valore complessivo di 32.97 euro, pari a un valore mensile di 10,99 euro moltiplicato per i 3 mesi inclusi. 

NETFLIX, GLI ABBONAMENTI DI GENNAIO 2019

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>