Netflix, le novità e gli abbonamenti del mese di gennaio 2019

di Emma Commenta

Arriva il nuovo anno, ma anche per il 2019 non cambiano i piani tariffari di Netflix: la piattaforma di streaming offre anche in occasione del prossimo mese la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli e di provare anche per un solo mese l’abbonamento anche con la possibilità di rinunciare dopo 30 giorni e senza dover inviare disdette di alcun genere. 

Anche nel corso di questo mese sono veramente tanti i film proposti quotidianamente sono le proposte del mese su Netflix. 

Fra gli appuntamenti del mese, tante serie: Una serie di sfortunati eventi (stagione 3), Sex Education, American Crime Story stagione 2 – L’assassinio di Gianni Versace, Unbreakable Kimmy Schmidt stagione 4 o Titans. 

E ancora, tanti film: Il caso Thomas Crawford, Basilicata coast to coast, 50 sfumature di nero, Manchester by the sea, Il grande Lebowsky, Psycho il remake o The impossibile. 

Confermate anche per gennaio 2019 le tre modalità di abbonamento previste.

Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo previsto è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo previsto è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>