Ho mobile, l’offerta a 7,99 euro al mese prorogata 26 settembre

di Fabiana Commenta

Ancora un giorno a disposizione per poter attivare l’offerta di Ho mobile, a 7,99 euro al mese: la promozione è stata prorogata fino al 26 settembre, in diretta competizione con la rivale Iliad. 

La linea low cost di Vodafone ha deciso di prorogare la sua seconda offerta tariffaria sempre alle stesse condizioni. L’offerta prevede ancora minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G a soli 7,99 euro al mese ovviamente con copertura Vodafone.

Per attivare la nuova sim ho. mobile è necessario sostenere un costo di 9,99 euro, prezzo che include anche il vostro di attivazione. 

In particolare, 0,99 euro è il costo della nuova sim, 9 euro il costo di attivazione dell’offerta.

In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, non sarà possibile utilizzare la promozione e al termine dei Giga inclusi la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi.

Ricaricando il telefono si potrà riattivare l’offerta cambiando anche la data del rinnovo. Solo ricaricando si potrà ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della propria offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. POtrano attivare la nuova offerta tariffaria tutti i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero e i rinnovi possono essere addebitati su credito residuo. È possibile poter acquistare la sim solo con carta di credito o prepagata online e si potrà decidere se far spedire la SIM direttamente nella propria casella postale con successiva attivazione tramite videochiamata guidata dalla app ufficiale e di ho oppure ritirando direttamente la SIM in uno dei negozi o edicole abilitati e in questo caso scegliendo la propria modalità di pagamento prediletta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>