Kena Star 5, 50 Giga in 4G a 5 euro al mese

di Fabiana Commenta

Kena Mobile risponde a Iliad e lancia la sua controfferta: si chiama Kena Star 5 ed è l’offerta di Kena che può essere attivata dal 5 al 15 ottobre estremamente concorrenziale. 

kena

Kena Star 5 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G e a soli 5 euro al mese. Si tratta della prima offerta di Kena Mobile in 4G, ma che viene rivolta in particolare a tutti i clienti di Iliad e provenienti da MVNO, ma in effetti nata come promozione anti Iliad. 

La nuova offerta invece non potrà essere attivata dagli Operatori Virtuali Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus visto che sono clienti di Nòverca, controllata da Tim. 

La portabilità potrà essere attivata in tutti i negozi Kena Mobile con un costo di attivazione pari a 4,99 euro più il costo di una nuova sim che è pari a 5 euro a meno che non ci siano altre promozioni di vario genere. In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile il traffico dati sarà bloccato. 

I minuti disponibili sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, mentre non sono previsti sms all’interno dell’offerta. I clienti di Kena Star 5 potranno attivare in qualsiasi momento l’opzione sms che prevede 100 sms al mese a 2 euro al mese oppure pagare ogni  SMS 25 centesimi di euro. Prevista anche la possibilità di poter arrivare gratuitamente l’SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“ per essere informati con un sms delle  telefonate ricevute quando il telefono è occupato o spento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>