Kena Special da 5 euro, arriva la proroga fino al 30 aprile

di Fabiana Commenta

Ottime notizie per i clienti di Kena Mobile, l’operatore mobile e low cost di Tim che ha sostanzialmente deciso di prorogare la promozione inizialmente in scadenza fino all’11 aprile.

La nuova Kena Special, con un costo di soli 5 euro al mese,  potrà essere attivata fino al prossimo 30 aprile. In pratica è arrivato un ulteriore mese di proroga con la speranza che il piano tariffario possa entrare di diritto nel piano di Kena.

Kena Special, con 5 euro al mese, offre 

1000 Minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili (chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi conversazione)

50 SMS verso tutti i numeri mobili

5GB di connettività internet 3G a scatti anticipati di 1Kb.

Restano inalterate le modalità di attivazione: la nuova tariffa Kena Special ha un costo di attivazione di 9 euro e potrà essere attivata solo ed esclusivamente online (qui il link diretto). È possibile chiedere un nuovo numero o in alternativa mantenere il proprio numero di provenienza.

I minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta Kena Special sono validi in tutto il territorio dell’Unione Europea e l’offerta prevede la possibilità di utilizzare il proprio smartphone in modalità hotspot WiFi: nel caso in cui gli sms inclusi fossero esauriti  prima della fine del mese, verranno applicate le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea. Ogni volta che si raggiungerà la soglia  dell’80% di consumo dei minuti, degli SMS e dei GB disponibili ogni mese si riceverà un SMS che indicherà i minuti, gli SMS e i dati residui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>