Kena digital summer edition, l’offerta estiva tutto compreso

di Fabiana Commenta

Se siete alla ricerca di una promozione estiva completa di chiamate, internet ed sms ecco la proposta che fa per voi: la promo in questione si chiama Kena Digital Summer Edition, e si tratta della versione estiva di uno dei piani più interessanti lanciati da Kena, il nuovo operatore mobile low cost di Tim operativo già da qualche mese a questa parte che sta riscuotendo un certo successo, complici i prezzi concorrenziali.

Obiettivo di Kena è risparmiare sul lancio promozionale e sulla pubblicità per offrire un vero e proprio risparmio ai propri clienti. La promozione può essere attivata solo ed esclusivamente entro il 30 settembre, ma vediamo che cosa offre in dettaglio. 

Kena Digital Summer Edition prevede 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 SMS e 7 GB di internet 3G ogni 30 giorni: il prezzo mensile è pari a 9,99 euro. 

La promozione offre delle chiamate senza scatto alla risposta conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e Giga a scatti anticipati di 1 KB. Il rinnovo in ogni caso avviene automaticamente, ma se il credito residuo della SIM è sufficiente, e l’offerta non prevede alcun tipo di attivazione. Attivare la promozione Kena digital summer edition è facilissimo attraverso diversi canali in base alla vostra preferenza: potrete visitare il link apposito e cliccare sul tasto ACQUISTA in alto a destra. In alternativa potrete recarvi presso i negozi autorizzati o chiamare il numero gratuito 181. Ma ricordate che l’attivazione deve essere effettuata entro il 30 settembre 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>