Kena 5,99, come attivare l’ex Mobile Xmas

di Fabiana Commenta

Si chiama Kena 5,99 e in sostanza si tratta della versione attuale della ex Kena Mobile Xmas che poteva essere arrivata fino alla fine delle feste di fine anno.

Il nome è cambiato, ma di fatto l’offerta è rimasta la stessa: la promo offre 50 GB in 4 G, 100 sms a disposizione e minuti illimitati di conversazione. 

Tutto, a soli 5,99 euro al mese: per approfittare del piano tariffario di Kena che intende sfidare la concorrenza di Iliad, può essere sottoscritta solo da chi mantiene il proprio numero effettuando la portabilità da Iliad, HO.mobile o da altri MVNO, ma non provenendo invece da Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. 

Ed ecco nel dettaglio che cosa offre Kena Mobile Xmas:

Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 

100 SMS verso tutti i mobili, 

50 GB di internet 4G a 5,99€ al mese.

Confermate le modalità dell’offerta costa 5,99€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente: è previsto un contributo di attivazione di 1 euro mentre il costo della SIM è pari a zero euro. 

I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps e in caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena. Inoltre ogni volta che si raggiunge la soglia dell’80% di consumo dei GB disponibili ogni mese l’utente riceverà un SMS che indicherà i dati residui.

Tante le modalità per attivare il piano tariffario:

Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA (direttamente dalla pagina apposita, ecco il link)

Scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)

Presso i Negozi Autorizzati

Chiamando il numero gratuito 181

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>