IPhone 5, grossi sconti per chi consegna un iPhone 4S

di Redazione 3

Il 12 settembre verrà presentato, come sempre a Cupertino, a San Francisco, il nuovo attesissimo iPhone 5. Già però arrivano interessanti notizie: sarà infatti possibile ottenere forti sconti sull’acquisto del nuovo iPhone 5 se si consegnerà, nel momento in cui lo si compra, il proprio “vecchio” iPhone 4S. L’entità dello sconto dipenderà dalle condizioni dell’iPhone 4S consegnato, e arriverà fino a un massimo di 357 euro.

La promozione arriva grazie al programma di riciclaggio della Apple. Proprio recandosi alla pagina del programma riciclaggio ci si potrà fare un’idea del valore del proprio iPhone 4S, e di conseguenza dell’entità di sconto che potrebbe essere praticato al momento dell’acquisto del nuovo iPhone 5. Per ottenere una stima affidabile occorre avere un po’ di pazienza e compilare tutti i campi con le informazioni richieste.

In tutto il mondo si aspetta ancora di capire quanto costerà il nuovo iPhone 5. Al riguardo non c’è sta ancora alcuna comunicazione ufficiale, e senz’altro occorrerà ormai aspettare il12 settembre 2012. Tuttavia circolano, come è naturale, voci e indiscrezioni che vorrebbero il nuovo iPhone 5 lanciato sul mercato al prezzo di 699 euro (sebbene ci sia anche chi ipotizza un prezzo leggermente più basso) per il modello base da 16 giga, 799 euro per il modello intermedio da 32 giga e 899 euro per il modello top, con 64 giga di memoria. Se abbiamo parlato del 12 settembre come data di presentazione ufficiale, bisogna tuttavia precisare che questa non coincide con l’inizio delle vendite, che si ipotizzano per il 21 settembre negli Stati Uniti e per l’inizio di ottobre nel nostro paese.

Una cosa è certa, liPhone 5 è già aspettato con ansia da milioni di italiani e, come era prevedibile, non sarà un dispositivo particolarmente economico. Ecco allora che gli sconti ottenibili tramite il programma di riciclaggio della Apple possono far risparmiare una gran quantità di denaro a chi vuole cambiare il proprio iPhone 4S. Una possibilità da non perdere, per acquistare l’ultimissimo dispositivo di casa Apple.

Photo credits | Thinkstock

Commenti (3)

  1. Molto interessante questo articolo. Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>